Antonio Sorbello - Life Coach Massaggiatore                                

Professionista ai sensi della legge 4/2013

 

C.F.  SRBNTN88D27A028O

P.IVA

 

© 2021 Powered by Antonio Sorbello – All Rights Reserved

Cookie Policy    Privacy Policy


facebook
instagram
twitter
linkedin
mapsgoogle
scelta3

 

Mi chiamo Antonio Sorbello, sono nato e cresciuto alle pendici dell' Etna, classe 1988, ho conseguito la maturità scientifica nel 2007. Dal 2017  vivo e lavoro a Milano. Nel 2020 a seguito dell' incontro con la mia maestra Selene Calloni Williams mi sono formato presso l' Imaginal Academy International diventando Life Coach.  

Fare anima, riportare il sacro nel mondo, ripristinare equilibrio e armonia nella vita delle persone. Questa è la mia missione, questa è la mia attività professionale. 

Bellezza, libertà, felicità, saggezza e consapevolezza: sono questi i valori a cui mi ispiro e che intendo portare nel mondo.


Sogno un mondo in cui ogni essere umano riconosca profondamente la sua essenza profonda e decida di esprimerla pienamente e autenticamente, creando bellezza e armonia per sé e per gli altri.


Fin da bambino sono attratto dalle discipline umanistiche, dalla musica, dalla scrittura e dalla religione;  la mia prima poesia l'ho scritta nella tesina di quinta elementare e si intitola "Ricordi".  Iniziano a delinearsi doti, talenti e capacità che andranno affinate e coltivate nel tempo, intervallate da una vocina che spesso si presenta e mi dice "devi aiutare gli altri ad essere felici". C'è già la fiamma della passione, c'è già il sentore di qualcosa al di fuori degli schemi prefissati, c'è già quel bambino ribelle che si fa tante domande, che si chiede sempre "perchè quella cosa funziona così ? " , "perchè il mondo va così ? " . Mi rendevo conto vagamente di tutto ciò, ne avevo la percezione ma allo stesso tempo ero come spinto verso un'altra direzione. Il mondo irrompe nella mia vita con le sue vicessitudini, l'educazione familiare, la religione e la scuola che provano in tutti i modi a portarmi sul binario dell'omologazione e della normalità. Le regole, le norme,  i modelli sociali. Non voglio subirli ma sono come intrappolato, tutto avviene inconsapevolmente, sono dentro un mito. E' il mito che sto mettendo sulla scena della mia vita.

In età adolescenziale mi allontano dalla chiesa cattolica e dalla religione. Ha inizio l' impegno politico e l' attività arbitrale nel calcio dilettantistico e amatoriale. Sono gli anni in cui sono affascinato dalla filosofia e da tematiche inerenti lo sviluppo dell'uomo. All' esame di maturità ho portato una tesi dal titolo "L'alienazione" in cui approfondivo la condizione dell'uomo moderno nella società capitalistica e consumistica. 


Dopo il liceo ho fatto diverse esperienze lavorative in cui però  non riuscivo mai a trovare soddisfazione e appagamento. Erano lavori in cui non mi riconoscevo, che facevo giusto per "guadagnare quattro soldi". La verità è che non sapevo che lavoro fare e quando credevo di saperlo erano solo condizionamenti e illusioni della mente.  Sono come annichilito, ipnotizzato e non so dove stia andando la mia vita, mi ritrovavo in luoghi che non mi corrispondevano, frequentavo persone che non risuonavano come me. Mi sono imbattuto in una serie di "prove iniziatiche" , esperienze che si concludono in fallimenti e rovinose cadute. Ho vissuto momenti drammatici in cui pensavo di non riuscire a risollevarmi, in cui provavo un grande disagio esistenziale, sentivo come se fossi stato separato da qualcosa, non capivo cosa stesse avvenendo di preciso. Ho avuto la forza di chiesto aiuto varie volte ma non riuscivo mai a risolvere i problemi alla radice. ​
L'incontro che mi ha cambiato profondamente la vita è avvenuto durante il lockdown del 2020. Durante una conferenza online ho conosciuto la mia maestra Selene Calloni Williams grazie alla quale,nel giro di pochi mesi, ho ottenuto una piena guarigione. Sono stati determinanti le pratiche di meditazione e il percorso di life coaching. I benefici sono stati immediati e hanno portato al risveglio dell'anima, l'energia ha ricominciato a fluire e giorno dopo giorno ho avuto modo di accrescere la mia consapevolezza. Ho compiuto un viaggio interiore nelle profondità della psiche, ciò mi ha permesso di vedere con chiarezza i "tesori nascosti".  E' stata una vera e propria rinascita, l'inizio della mia seconda vita. Tutta un'altra storia in cui posso co-creare il mio nuovo mondo.


Sono fortemente impegnato unitamente a tante e tanti immaginalisti appartenenti alla famiglia del "Drago fiammeggiante" per una rivoluzione della coscienza in nome dell' Anima. La strada è già stata tracciata e ci conduce verso un futuro antico in cui è l' amore ad ispirare l'agire di ogni singolo essere umano al fine di compiere quel salto evoluzionistico necessario per l'umanità. 

 

 

 

 

 

 

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
attestato istruttore life coach immaginalista antonio sorbello_page-0001.jpeg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder
Fagioli Borlotti
Fagioli Borlotti
Biologici e 100% coltivati in Italia
Salvia
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 3,62