Nella nuova coscienza emergente essere ricchi è un dovere, sentirsi ricco soddisfatto e sereno rappresenta un dovere nei confronti della collettività.
La ricchezza va ripensata e considerata per quello che è: uno stato di coscienza.
Non è qualcosa da conquistare con artigli e denti, non è qualcosa che nasce da cupidigia, paura e senso di mancanza. L'aspirazione alla ricchezza è un movimento che nasce dal cuore.
Pura energia che si propaga in tutte le direzioni e illumina tutti quei progetti che intendono portare abbondanza e prosperità a tutti gli esseri umani.
Come faccio ad attrarre denaro ? Questa è la domanda che ti starai ponendo.
C'è un solo modo per attrarre denaro in maniera etica: mettersi al servizio della missione dell'anima.
Devi aiutare gli altri a star bene, devi aiutare questo pianeta nella sua evoluzione, devi diventare canale del divino.
E' un tuo dovere ma per comprenderlo è necessario che tu sia presente a te stesso.
“Eh ma io col denaro non ci so fare” è una di quelle affermazioni da eliminare dalle tue conversazioni. Devi interessarti al denaro nella stessa misura in cui ti interessi di calcio, qualunque sia il tuo status sociale e qualunque sia il tuo attuale lavoro.
Per far ciò è necessario innanzitutto osservare e disinnestare tutte le credenze sul denaro impiantate dal condizionamento (scuola, famiglia, cultura,etc) per dar spazio ad una nuova concezione: il denaro deve creare un benessere materiale e spirituale per tutti, il denaro come strumento per espletare al meglio il servizio.
Lo si può fare in svariati modi e in tantissimi settore della nostra economia.
Sei pronto a questa nuova sfida che la vita ci sta mettendo davanti?
Antonio Sorbello